Residenza la Canonica è una splendida combinazione di riposo, spazio, bellezza, compagnia, classico e moderno.
Durante la ristrutturazione ed il restauro della casa si è cercato di rimanere il più possibile fedeli allo stile originale, così ora si possono trovare abbinati elementi del passato, come i pavimenti di marmo, le pietre originali nella facciata, piccole parti di un affresco risalente al diciannovesimo secolo, alcune porte in legno antico, con le normali comodità a cui siamo abituati nella vita di oggi.
La casa offre inoltre un ampio giardino, una piscina a disposizione degli ospiti e una grande sala comune, la stessa dove viene servita la prima colazione, dove poter inoltre trascorrere momenti di convivialità, leggere e trascorrere il tempo libero.
L’atmosfera creata dal dalla combinazione di una piacevole compagnia e della fascino del luogo permette di godere la bellezza ed il ricordo del passato, anche durante la vostra vacanza moderna.
Pesaro (spiaggia pubblica e spiaggia privata) Fano (spiaggia pubblica, spiaggia privata e spiaggia per cani)
Pesaro è il capoluogo del territorio. Poco lontano dal centro si trova il porto turistico di partenza per le gite in aliscafo per la Croazia. La città è situata ai confini dell’esclusivo Parco Naturale del San Bartolo, con il suo panorama mozzafiato sulla Vallugola ed altri piccolissimi paesi.
Gli splendidi borghi circostanti come quello di Casteldimezzo e quello di Fiorenzuola di Focara.
Fano offre spiaggia, mare, porto turistico, splendido centro storico, ampissima offerta per lo shopping.
Novilara è la città della celebre “Stele” che testimonia gli insediamenti Piceni del I° millennio a.C.; la città vanta un incantevole centro storico.
Candelara è famosa per la celebre “Festa delle candele”. Urbino è nota in tutto il mondo grazie anche allo spettacolare Palazzo Ducale e alla ricchissima pinacoteca.
Gradara è costruita attorno al castello del disperato amore tra Paolo e Francesca.
Per altre informazioni visita il sito dedicato al turismo dalla Provincia di Pesaro e Urbino.
Visita alle Grotte di Frasassi che offrono uno straordinario spettacolo di natura sotterranea.
Visita alla casa-museo di Gioacchino Rossini (Pesaro)
Visita a Palazzo Mosca (Pesaro)